sabato 20 aprile 2013

......Cocci e Nella

Oggi vi voglio presentare le due nuove ospiti di casa mia: mamma Cocci e la sua bimbina Nella; a me piacciono un sacco e mi hanno aiutata a rinnovare un angoletto di casa, anche se sto già pensando di cambiarle di collocazione e "piazzarle" su una coroncina di vimini e appenderle alla porta d' ingresso per dare il benvenuto agli amici.
L' idea è stata presa dalla rivista" Cose Belle" e il progetto è della fantastica Vanda Brombin: adoro le sue creazioni.
Aspetto i vs commenti e auguro a tutti buon lavoro, ciao alla prossima.




 












 

3 commenti:

  1. Il ramo che hai scelto per la loro collocazione però non è male, ci stanno benissimo e sono carinissime, ciao e buona domenica a te, Assunta.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie per essere passata da me, e come mi avevi anticipato vedo che anche tu sei una fan di Vanda. Le tue coccinelle sono deliziose e anche la decorazione è decisamente ad hoc. A presto
    Rorò

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma sei bravissima, ci piacciono i tuoi lavori, io e marta siamo di valdagno in provincia di vicenza. Grazie per esserti iscritta al nostro blog ora ci scambieremo le visite!!! Buon pomeriggio. M. Luisa

    RispondiElimina