sabato 21 dicembre 2013

Fuoriporta in rosso

L'unica creazione natalizia che ho potuto realizzare quest'anno è questo fuoriporta con fiori rossi in panno e lana cardata; è una corona che avevo realizzato per il mio portone di casa anni fa ed era piaciuta ad una mia carissima amica che ho pensato di rifarla e farle una sorpresa per Natale.......
tranquille anche se la posto oggi posso tranquillamente dargliela per Natale,perchè lei non naviga in internet e la sorpresa perciò resterà tale.
Auguro a tutti uno splendido Natale.








 
 
 



 
 
 



Scusate per la pessima qualità delle foto.


 
BUON       NATALE
 

 


1 commento:

  1. Hai fatto benissimo a passare dal mio blog e a lasciarmi un commento così sono riuscita a vedere i tuoi bellissimi lavori, complimenti sei bravissima, hai le mani d'oro, colori splendidi! brava brava..a presto :-) ciao Paola

    RispondiElimina