sabato 12 ottobre 2013

Misura-bimba

Il metro per bimbi che avevo realizzato un po' di tempo fa è piaciuto parecchio e me ne sono  stati richiesti altri; per quest'ultimo ho cambiato la tipologia dei tessuti e anche qualche particolare, come l'erba  e i fiori sul fondo, perché non mi piace creare in serie, ma preferisco che, anche se simili, ognuno abbia una creazione solo sua. Ho appena fatto in tempo a fotografarlo che già ha preso il volo per la cameretta della nuova arrivata.
Auguroni alla mamma e alla sua bimba.
Ciao alla prossima.


























6 commenti:

  1. che bella idea!bellissimo!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria, è bellissimo!!!
    Ci credo che è volato via prestissimo, buona domenica e a presto. Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre gentilissima buona domenica anche a te, ciao.

      Elimina
  3. ma che bello!! posso copiarlo x la mia nipotina?
    ciao un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe molto piacere e spero di vederlo pubblicato sul tuo blog,ciao.

      Elimina