mercoledì 19 giugno 2013

Spaventapasseri di guardia

Il grano è quasi pronto per essere raccolto e quelle macchie di colore che creano i papaveri in mezzo ai campi dorati  tra un po' spariranno...... peccato. Ve ne sarete accorti io adoro i papaveri, li metterei ovunque, solo che hanno una breve durata, per questo li dipingo con ago e filo per poterli ammirare sempre . Come in questa giacca, dove ho messo pure un bello spaventapasseri, che tutto sorridente sembra fare la guardia a papaveri e spighe di grano. A rifinire il tutto bordi all'uncinetto e perline come allacciatura........... Ciao alla prossima.














5 commenti:

  1. ma che bello questo spaventapasseri!!!!!bellissimo, ciao simona

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima!!
    Ma segui degli schemi ho è tutta farina del tuo sacco!!
    Bello il disegno, belli i colori, bella la giacca,è molto spiritosa!!
    Ciao Maria e grazie per essere passata nel mio blog, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non seguo degli schemi i disegni sono opera mia, ciao.

      Elimina
    2. Sono ripetitiva ma te lo ridico,sei bravissima!!
      Se poi fai tutto senza seguire schemi il tuo lavoro e davvero eccezionale!

      Elimina