sabato 18 maggio 2013

City-Safari

Anche quest'anno è ritornato il look african-safari, sia sui tessuti che sulle maglie: ho pensato anch'io di realizzare un capo in maglia che ricordasse la savana africana.
Su una base melange che ricorda i colori della terra d'Africa, ho intarsiato " due finestre" dalle quali
sbucano, sul davanti una zebra e sul dietro una giraffa, che con il suo lungo collo si accinge a mangiare le foglie appoggiate sulla spalla. Un lavoro impegnativo, però alla fine il risultato gratifica
le molte ore che mi sono occorse per terminare la maglietta.
Aspetto i vs commenti, buon week-end..................
Ciao alla prossima.











2 commenti:

  1. Gratifica sicuramente il risultato che hai ottenuto, è un bellissimo lavoro.
    Buona domenica a te Maria, Assunta.

    RispondiElimina
  2. Passavo per caso di qui e ho visto tanti bellissimi lavori!:) sono la tua 12esima followers se ti va passa a trovarmi ciao simona simo.fimoblogspot.it

    RispondiElimina