martedì 31 dicembre 2013

A tutti auguro che il 2014 sia un anno pieno di tutte le cose e i sogni che desiderate............


                                               BUON     ANNO

sabato 21 dicembre 2013

Fuoriporta in rosso

L'unica creazione natalizia che ho potuto realizzare quest'anno è questo fuoriporta con fiori rossi in panno e lana cardata; è una corona che avevo realizzato per il mio portone di casa anni fa ed era piaciuta ad una mia carissima amica che ho pensato di rifarla e farle una sorpresa per Natale.......
tranquille anche se la posto oggi posso tranquillamente dargliela per Natale,perchè lei non naviga in internet e la sorpresa perciò resterà tale.
Auguro a tutti uno splendido Natale.








 
 
 



 
 
 



Scusate per la pessima qualità delle foto.


 
BUON       NATALE
 

 


sabato 14 dicembre 2013

Nozze d'oro

Finalmente ho terminato i centri destinati come bomboniere per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei genitori dell'ex datrice di lavoro di un'amica. Ogni bomboniera è stata pensata appositamente per la famiglia destinataria, infatti ogni centrotavola ha un orlo a giorno diverso e misure appropriate al tavolo destinato, inoltre nell'angolo ho messo le iniziali dei due festeggiati. In totale erano 11 centrotavola, io ve ne mostro solo sei perché gli altri li avevo già consegnati per la confezione delle bomboniere. Sono molto contenta che siano piaciuti, ma soprattutto auguri a Antonio e Fedora per i loro 50 anni di matrimonio.
A tutti voi buona domenica e alla prossima.